La mia stella si chiama Imazur e non fa parte di nessuna costellazione perché è libera nel cielo e, precisamente , è vicina alla galassia di nome Gurla.

E’ una stella molto piccola, ha solo 10 anni ed è nata il mio stesso giorno, cioè il 16 febbraio 1990;  la mia stella è di un azzurro molto chiaro ed è molto luminosa.

Solo io e la mia amica Silvia possiamo vedere questa stella: essa si trova vicino alla sua ed è molto simile, solo che ha 11 anni come Silvia.

Dato che abitiamo lontano e ci vediamo molto raramente, con queste piccole stelle noi possiamo comunicare anche a distanza senza che nessuno ci senta e ci disturbi ; il nostro codice segreto si basa sulla variazione di luminosità delle nostre stelle, che corrisponde ai nostri stati d’animo; entrambe non possiamo riferire a nessuno questo codice, altrimenti la nostra amicizia e insieme la nostra stella svanirebbe nel nulla.

Ah, dimenticavo ! Non tutte le sere parlo con Silvia ma tutte le sere con Imazur e visto che a me e a lei piace la cioccolata prima di conversare ci mangiamo un cioccolatino a testa.

                                                                                        Cielo stellato